Assorisparmiatori

You are here: Home arrow Primo piano
Primo piano
Alitalia

Roma, 28 settembre 2015 - Condanne pesantissime per gli ex Vertici Alitalia; 5 Anni di Francesco Mengozzi, otto anni ed otto mesi di Cimoli e pene inferiori per gli altri dirigenti alla sbarra. Disposto anche il risarcimento del danno di circa euro 350 Milioni di euro in favore della Amministrazione Straordinaria Alitalia ed alle parti civili costituite per cifre variabili, con qualche rigetto. La sentenza non è stata dichiarata provvisoriamente Esecutiva, quindi, per gli effetti civili, si dovrà attendere l'esito dell'appello che sicuramente sarà presentato dagli imputati oggi condannati. 

 

 
processo d'appello Cirio
 

Roma, 10 aprile 2015 - La seconda sezione della Corte d'appello di Roma ha confermato le condanne per Cesare Geronzi  e Sergio Cragnotti, nell'ambito del Processo sul crac Finanziario da 1.125 miliardi di euro del gruppo Cirio che mandò in fumo i risparmi di circa 13 mila risparmiatori che avevano sottoscritto della Obbligazioni Cirio.

 
LA CONCILIAZIONE BANCARIA E FINANZIARIA

 la_mediazione.jpg

Leggi tutto...
 
SCANDALO ACEA
immagineaceapa.jpg
Leggi tutto...
 
La petizione di Assorisparmiatori

firmayrdv.gifRoma, 10 maggio 2012 - Questa mattina Assorisparmiatori ha depositato la sua prima petizione presso la Camera dei Deputati.

Assorisparmiatori, infatti, si sta battendo perchè venga separata l'attività delle banche di natura creditizia da quella di gestione del risparmio.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PETIZIONE

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 5 di 65

Contatti

E-mail:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo





SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Diffidate dalle imitazioni

Assorisparmiatori,
l’unica associazione dei risparmiatori che nel 2003 ha organizzato cause collettive per gli obbligazionisti Cirio;